Il Direttivo

Lo statuto dell'associazione prevede che i soci, ogni 3 anni, eleggano i 10 membri che costituiscono il CONSIGLIO DIRETTIVO e 2 membri quali REVISORI dei CONTI.

Tutti i soci sono elettori ed eleggibili.

Nel mese di febbraio 2017 si sono tenute le ultime votazioni, che hanno eletto il direttivo attualmente in carica per il triennio 2017-2019.

E' compito del Direttivo, oltre a provvedere all'organizzazione e alla gestione delle attività dell'associazione, nominare il Presidente, il Vice-Presidente, il Segretario, l'Amministratore.

Il consiglio direttivo attualmente in carica è composto da:

- PALATINI Paolo: Presidente
- ALIBERTI Margherita: Vice-Presidente
- TEALDI Olimpia: Segretario
- GOZZELINO Pierangelo: Amministratore
- BOSCOLO Sergio: Consigliere
- BRAGHETTO Alessandro: Consiglieri
- CAULA FULVIO: Consigliere
- CASSINELLI Luciano: Consigliere
- LUPO Enrico: Consigliere
- PALATINI Carlotta: Consigliere


- BERTERO Eraldo: Revisore dei Conti
- CREPALDI Luigi: Revisore dei Conti

Il direttore sanitario è il dott. GODIO Alberto.

Il Consiglio Direttivo si riunisce c/o la sede dell'AVAS in Piazza Sella 1 (al secondo piano) nelle seguenti date (gli incontri sono aperti a TUTTI):
- Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)
- Venerdì 22 Maggio 2020 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)
- Venerdì 21 Agosto 2020 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)
- Venerdì 20 Novembre 2020 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)