Il Direttivo

Lo statuto dell'associazione prevede che i soci, ogni 3 anni, eleggano i 10 membri che costituiscono il CONSIGLIO DIRETTIVO e 2 membri quali REVISORI dei CONTI.

Tutti i soci sono elettori ed eleggibili.

Nel mese di febbraio 2020 si sono tenute le ultime votazioni, che hanno eletto il direttivo attualmente in carica per il triennio 2020-2022.

E' compito del Direttivo, oltre a provvedere all'organizzazione e alla gestione delle attività dell'associazione, nominare il Presidente, il Vice-Presidente, il Segretario, l'Amministratore.

Il consiglio direttivo, a seguito dello spoglio avvenuto in febbraio 2020 e quindi attualmente in carica è composto da:
- PALATINI Paolo: Presidente
- ALIBERTI Margherita: Vice-Presidente
- TEALDI Olimpia: Segretario
- GOZZELINO Pierangelo: Amministratore
- BOSCOLO Sergio: Consigliere
- BRAGHETTO Alessandro: Consigliere
- CASSINELLI Luciano: Consigliere
- DABBENE Giuseppe: Consigliere
- PALATINI Carlotta: Consigliere
- ROLANDO Antonella: Consigliere
- VANZETTI Davide: Consigliere

- BERTERO Eraldo: Revisore dei Conti

Il direttore sanitario è il dott. GODIO Alberto.

Il Consiglio Direttivo si riunisce c/o la sede dell'AVAS in Piazza Sella 1 (al secondo piano) nelle seguenti date (gli incontri sono aperti a TUTTI):
- Venerdì 20 Novembre 2020 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)
- Venerdì 19 Febbraio 2021 ore 20.45 (preparazione sala prelievo)
- Venerdì 21 Maggio 2021 ore 24.45 (preparazione sala prelievo)