Un saluto agli amici della Banca del Sangue di Torino - AVAS2020

A.V.A.S. - OdV
Associazione Volontari Autonoma di Sangue
Organizzazione di Volontariato

A.V.A.S. - OdV
Associazione Volontari Autonoma di Sangue
Organizzazione di Volontariato

Vai ai contenuti
Alcuni AMICI della Banca del Sangue di Torino vanno in pensione
In queste settimane due amici della Banca del Sangue hanno terminato l'attività lavorativa e vanno quindi in pensione: in Dott. Franco Castagno e la sig.ra Palmina.

Da sempre si sono occupato di organizzare le attività di prelievo pche si svolgono presso le sedi dei gruppi esterni come l'A.V.A.S. di Candiolo e supportare le associazioni dei donatori di sangue.

Li abbiamo ringraziati per il loro prezioso lavoro, ci siamo congratulati per il meritato obiettivo che hanno raggiunto. E li abbiamo salutati con un piccolo pensiero fatto a nome di tutti, come potete vedere nelle immagini che di seguito.

dal Dott. Franco Castagno
ai Presidenti dell'associazioni dei donatori di sangue

Gent.mi Presidenti/Responsabili,

come saprete con il concludersi di questa settimana si conclude anche la mia esperienza lavorativa.
Ho già avuto modo di salutare e ringraziare molti di voi di persona ma desidero ora rinnovare i sentimenti di stima nei vostri confronti per i tanti anni di collaborazione. Per quanto mi riguarda posso dire che, allorquando lo scopo dell'impegno di ciascuno è per un bene comune, tale impegno è più lieve e anche gratificante sotto il profilo professionale e personale.
Sappiamo che il periodo è tutt'altro che facile, per una serie di motivi che spero almeno in parte transitori, ma confido che i problemi si possano superare con la tolleranza e la disponibilità di tutti.
La cessazione del servizio in Banca del Sangue, mio e di Palmina Spidalieri, rappresenta certamente un momento di passaggio ma sono persuaso per quanto ci riguarda di lasciarvi in buone mani [..].

Non posso concludere senza un ringraziamento particolare ai donatori di sangue che voi rappresentate e che sono stati e sono la base indispensabile per la nostra attività.
Vi saluto, vi ringrazio, e vi auguro di proseguire fruttuosamente l'opera alla quale dedicate i vostri sforzi e il vostro tempo.

Dott. Franco Castagno
A.V.A.S. OdV
Associazione Volontari Autonoma di Sangue
Organizzazione di Volontariato
A.V.A.S OdV - C.F. 95517530010
D
ecreto Iscrizione Registro Regionale Volontariato 11/04/1995 prot. 1705 n° 95
Piazza Sella 1 - Candiolo (TO)
tel. 3382757858
direttivo@avascandiolo.it
Torna ai contenuti